Condizioni d’uso

Credit Gazette è un sito web che fornisce contenuti relativi alla finanza visualizzando notizie e promuovendo prodotti e servizi finanziari. Credit Gazette espone proposte di società partner e gruppi finanziari, reindirizzando l’utente alle pagine corrispondenti quando pertinenti.

L’obiettivo principale del sito è quello di avvicinare l’utente a quel prodotto o servizio che meglio si adatta. I principali prodotti e servizi citati sono le carte di credito, i finanziamenti, gli investimenti ei trend di apprezzamento dell’economia mondiale.

Le presenti Condizioni d’uso si riferiscono alla navigazione del sito web di Credit Gazette. Espone i diritti, gli obblighi e le informazioni relative a dubbi e conflitti che possono sorgere da parte degli utenti e le procedure in caso di controversie generate dalla navigazione.

In questo senso, il concetto di “utente” include qualsiasi persona fisica o giuridica che visiti il ​​sito web di Credit Gazette per qualsiasi scopo. Tali visite possono avvenire tramite cellulare, tablet, personal computer, e tramite qualsiasi browser internet o altra possibile modalità di accesso.

L’accettazione delle presenti Condizioni d’uso deriva dalla visita al sito web di Credit Gazette. L’utente dichiara di conoscere e impegnarsi per i termini di questo documento dal momento dell’accesso al sito web. In caso di disaccordo, l’utente deve interrompere la navigazione in Credit Gazette e non fruire dei contenuti e dei canali disponibili.

Doveri dell’utente

Navigando nel sito web di Credit Gazette, l’utente dichiara di avere più di 18 anni e di essere pienamente in grado di rispondere agli obblighi civili e penali. Spetta all’utente astenersi dalla navigazione e dall’utilizzo dei contenuti messi a disposizione da Credit Gazette in caso di mancato rispetto di tali requisiti minimi.

Credit Gazette promuove l’interazione e il consumo di informazioni e prodotti da altri siti web, dalla diffusione di progetti e prodotti e il reindirizzamento stesso alle pagine corrispondenti. Tuttavia, le presenti Condizioni d’uso si riferiscono solo ed esclusivamente al funzionamento di Credit Gazette.

Pertanto, Credit Gazette non è responsabile per eventuali interazioni che l’utente può avere con uno qualsiasi dei suoi partner. La scelta di visitare la pagina o anche di abbonarsi a un prodotto visualizzato su Credit Gazette è di esclusiva responsabilità dell’utente.

Credit Gazette, inoltre, non ha accesso ad alcuna informazione eventualmente messa a disposizione dall’utente ad uno dei suoi partner. L’interazione e/o la contrattazione tra partner e utenti sono indipendenti da Credit Gazette.

La visita ai siti partner menzionati da Credit Gazette richiede l’accettazione dei Termini di utilizzo e dell’Informativa sulla privacy di ogni sito visitato. Le presenti Condizioni d’uso si riferiscono solo ed esclusivamente alle visite a Credit Gazette e ai contenuti ivi resi disponibili.

Credit Gazette non è inoltre responsabile per eventuali danni o alterazioni che il sistema dell’utente potrebbe subire durante la visita al sito web. La responsabilità per l’integrità del sistema operativo ricade interamente sull’utente.

Ciò deve avvenire attraverso l’uso di antivirus. Eventuali virus, malware, spyware e altri problemi derivanti dal trasferimento dei dati e dalla visualizzazione di immagini e video, in genere, devono essere supportati dall’utente.

L’utente non può utilizzare i contenuti ei canali messi a disposizione da Credit Gazette per smascherare o danneggiare terzi. In tal caso verranno applicate, civilmente e legalmente, le sanzioni applicabili. Credit Gazette declina ogni responsabilità al riguardo.

Lo stesso di cui al paragrafo precedente si applica in caso di qualsiasi frode, atto illecito o uso inappropriato della navigazione dell’utente su Credit Gazette.

Limitazione di responsabilità di Credit Gazette

Credit Gazette non invia e-mail all’utente richiedendo informazioni personali, principalmente dettagli bancari e investimenti privati. Se l’utente riceve una comunicazione utilizzando i riferimenti di Credit Gazette, il sito web chiede al contatto dell’utente di ottenere informazioni.

Credit Gazette farà del suo meglio per evitare che una situazione del genere si ripeta. Tuttavia, senza allontanarsi da Credit Gazette, non vi è alcuna responsabilità.

Se l’utente acquista qualsiasi prodotto o servizio da un partner, questa relazione viene stabilita in modo completamente indipendente da Credit Gazette. Credit Gazette non riceve alcuna informazione personale fornita dall’utente a uno dei suoi partner. Inoltre, per questo motivo, eventuali conflitti derivanti dal presente contratto sono assolutamente al di fuori del potere e dell’interferenza di Credit Gazette.

Credit Gazette non è inoltre responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di una navigazione irregolare sul sito o per cause di forza maggiore o forza maggiore.

Proprietà intellettuale

Credit Gazette è protetto dalla legge sulla proprietà intellettuale. Pertanto, la riproduzione non autorizzata e impropria di qualsiasi informazione, immagine e contenuto in genere del sito web può essere sanzionata ai sensi della normativa vigente.

A tal fine, tutti i contenuti messi a disposizione sul sito sono inclusi nel dominio di proprietà intellettuale di Credit Gazette, ad eccezione di riferimenti, collegamenti e marchi di fabbrica di partner.

Per riprodurre qualsiasi materiale dei partner, la legge sulla proprietà intellettuale e sul diritto d’autore si applica allo stesso modo. In questo caso, tuttavia, Credit Gazette declina ogni responsabilità. La tutela dell’immagine e della proprietà intellettuale dei soci è nell’interesse e responsabilità dei rispettivi titolari del diritto.

Termine di validità e proposta di domanda

Le presenti Condizioni d’uso sono valide a tempo indeterminato e supportano la manutenzione del sito web in un quadro legale. L’utente deve conoscere il contenuto delle Condizioni d’uso, unitamente alla Informativa Sulla Privacy, per fruire dei contenuti messi a disposizione su Credit Gazette.

Inoltre, le presenti Condizioni d’uso possono essere modificate in qualsiasi momento, a esclusiva discrezione di Credit Gazette e in base alle sue esigenze. Gli utenti non devono essere informati di eventuali modifiche. Tale provvedimento è in linea con l’obbligo di conoscenza delle Condizioni d’Uso fin dalla mera navigazione da parte dell’utente.

In caso di conflitto o divergenza derivante dalla navigazione in Credit Gazette, l’utente dispone di un periodo di 90 giorni per presentare un reclamo giudiziario o amministrativo, conteggiato dal giorno del fatto che ha generato il reclamo.

Ipotesi di conflitto

Il procedimento arbitrale deve risolvere eventuali conflitti derivanti dal rapporto instaurato dalla visita dell’utente a Credit Gazette attraverso il procedimento arbitrale.

Inoltre, in caso di conflitto, il contenuto delle presenti Condizioni d’uso deve essere interpretato unitamente all’Informativa sulla privacy di Credit Gazette.

Accesso

Le condizioni d’uso sono a disposizione degli eventuali utenti alla pagina creditgazette.com/condizioni-duso/ e devono essere conosciute dall’utente unitamente alla Informativa Sulla Privacy, consultabile alla pagina creditgazette.com/informativa-sulla-privacy/.

Infine, Credit Gazette prevede uno spazio di contatto diretto tra il sito e gli utenti attraverso il canale creditgazette.com/contatto/.

Credit Gazette crede in un rapporto armonioso tra la pagina e l’utente e richiede che gli utenti entrino in contatto attraverso il canale disponibile per domande, informazioni, critiche e altre questioni sulla gestione di Credit Gazette.