Il Consolidamento Debiti è una forma di finanziamento molto scelta da coloro che si trovano a dover sostenere più di due prestiti contemporaneamente.
Agos, con la sua proposta di Prestito per il Consolidamento Debiti, permette di unire le rate dei prestiti che avete richiesto nel corso del tempo in un’unica rata, accessibile e semplice da pagare.
In questa breve guida scopriremo come richiedere un prestito Agos di questo tipo e quali sono le caratteristiche che lo distinguono dalle altre tipologie.
Caratteristiche del Prestito
Il Prestito Agos Consolidamento Debiti è unico. In questo caso, si tratta di una sola rata mensile con una scadenza unica che riunisce tutte le mensilità relative al vostro prestito.Potrebbero essere necessari tempi di rimborso estremamente lunghi, addirittura fino a 120 mesi, o dieci anni di rate.
Inoltre, potrete richiedere il prestito flessibile Duttilio con l’aiuto degli operatori, che consente di saltare una rata, cambiare l’importo e cambiare la durata del finanziamento. In questo modo, avrete la possibilità di utilizzare le varie opzioni di flessibilità di questo prestito personale senza alcun costo aggiuntivo.
Tutto quello che dovrete fare è chiamare il numero associato al Servizio Clienti, oppure inviare una comunicazione scritta tramite l’Area Clienti del sito ufficiale di Agos. I consulenti Agos valuteranno la vostra domanda di prestito e, qualora dovesse essere ritenuta idonea, provvederanno a fornirvi l’importo desiderato nel giro di sole 48 ore.
Specifiche Tecniche
Vi rilasciamo alcuni delle specifiche tecniche associate alla richiesta di una Prestito Agos. In questo modo sarete preparati ancora prima di inviare la vostra domanda e risparmierete tempo prezioso.
Documenti
Per richiedere un prestito personale Agos, dovresti avere i seguenti documenti.
- Carta di identità
- Codice fiscale
- Documento di reddito
Modalità di Rimborso
È possibile ricevere il rimborso mensile in due modi: tramite Bollettino Postale o tramite addebito automatico in conto corrente (SDD). Puoi comunque contattare il Centro Relazioni Clienti al numero verde 800-65.30.42 per cambiare la modalità di pagamento in qualunque momento.
Come Richiedere il Prestito Agos Consolidamento dei Debiti
Per richiedere il Prestito Agos Consolidamento debito dovrete connettervi al sito ufficiale, Agos.it. Tra le diverse sezioni, individuate quella rivolta al Prestito Consolidamento Debiti, così da raggiungere la pagina giusta.
Noterete che, all’inizio della pagina, è stato posto un “counter”, un piccolo dispositivo che vi consente di calcolare preventivamente l’importo delle vostre possibili rate future, semplicemente aggiungendo: importo desiderato e numero di rate desiderato.
Se siete interessati a conoscere e valutare altre tipologie di prestiti personali, vi consigliamo di controllare la sezione “Prestiti” del nostro sito. Qui raccogliamo tutte le principali offerte del Web, proponendovi informazioni sempre aggiornate ed interessanti da valutare.
Costi Associati al Prestito
Parlando di tassi d’interesse, vi riferiamo subito che il tan è del 6,19%, mentre il taeg raggiunge il 7,06%. Vi lasciamo un esempio, per consentirvi di entrare nell’ottica del finanziamento. Se richiedete 10.000 €, dividendo l’importo in 84 rate mensili, pagherete mensilmente 147,00 €.
Indirizzo e Contatti Sede Legale e Amministrativa
Indirizzo Sede legale e amministrativa
Viale Fulvio Testi, 280, 20126 Milano MI
Numero verde: 800.12.90.10
Il numero è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21:00, e il sabato dalle 08:30 alle 17:30.
Conclusioni
Attraverso il Prestito Agos per il Consolidamento dei Debiti avrete accesso ad un’offerta di finanziamento particolarmente vantaggiosa ed interessante. Riuscirete a ridurre il peso dei pagamenti mensili e trasportare tutto in un unico posto, abbattendo i costi dei tassi d’interesse.
Esclusione di Rischio: Ci sono dei rischi quando si richiede e si utilizzano prodotti di credito. Assicuratevi di consultare la pagina dei termini e condizioni della banca prima di accettare qualsiasi cosa.